INDICATORI ECONOMICI


Quali sono gli indicatori economici?
Gli indicatori economici sono frammenti di dati finanziari ed economici pubblicati regolarmente da agenzie governative e il settore privato. Queste statistiche sono utilizzate da osservatori di mercato per monitorare il polso dell'economia - quindi, non c'è da stupirsi che essi siano seguiti con molta attenzione da tutti i partecipanti nei mercati finanziari.

Con così tante persone costrette a reagire alle stesse informazioni, gli indicatori economici in grado di generare grandi volumi e movimenti di prezzo. Anche se si immagina che avete bisogno di approfondite conoscenze economiche per l'analisi di questi indicatori, tutto quello che devi fare è tenere presente alcune norme per l'orientamento per prendere decisioni di trading.

Calendario finanziario
Si consiglia di avere scambi organizzati conoscere gli orari esatti in cui questi indicatori economici sono pubblicati. clienti Forex.com possibile visualizzare il "Calendario economico", accedendo al "My Account" sulla piattaforma di trading dal vivo.

Tracking Calendario finanziario contribuirà non solo ad avviare le operazioni intorno alla sua indicatori plubilcarii ma offre anche spiegazioni su qualche movimento, altrimenti inattesi sui mercati. Si consideri il seguente scenario: il dollaro statunitense Lunedi mattina ed è stato tre settimane su una forte tendenza al ribasso che ha causato molti commercianti di avviare posizioni corte. Tuttavia, il Venerdì è in programma di pubblicare i dati sulla disoccupazione negli Stati Uniti. Se la relazione è previsto positivo, esiste la possibilità che i commercianti a chiudere le posizioni corte prima di Venerdì, causando un rally del dollaro a breve termine.

Che cosa significano questi dati per l'economia?
Non c'è bisogno di capire ogni sfumatura dei dati pubblicati, ma invece dovrebbe sorprendere i collegamenti tra i principali relazioni macroeconomiche e quali misure in economia. Ad esempio, è necessario sapere che cosa indicatore che misura la crescita economica (prodotto interno lordo o PIL) rispetto a quelli che l'inflazione misura (PPI, CPI) o il livello di occupazione (libri paga non agricoli).

Non tutti gli indicatori economici a determinare i movimenti di mercato
L'attenzione del mercato è spesso dato ad alcuni indicatori, in determinate circostanze, e questa mossa potrebbe cambiare nel tempo. Ad esempio, se i prezzi (inflazione) non ha alcuna importanza per un paese, ma piuttosto la crescita è il problema chiave, gli operatori dovranno prestare meno attenzione ai dati sull'inflazione e le relative relazioni si concentreranno sulla disoccupazione e prodotto interno lordo.

Seguire la sorpresa dei dati
Spesso i dati stessi non sono importanti quanto la definizione o meno le aspettative del mercato. Se un rapporto particolare e neastepat differire significativamente da quello che gli economisti e mercato anticipato, abbiamo a che fare con una maggiore volatilità e le opportunità di negoziazione.
Allo stesso tempo, attento a non avviare l'operazione appena un indicatore non è adatta alla aspettative. Ogni nuova pubblicazione contiene un puntatore a dati pubblicati in precedenza revisione.

E 'caduto nella trappola dettagli
Durante gli studi insegnanti macroeconomia tutte le sfumature dei rapporti economici, i commercianti devono filtrare i dati rigorosamente di raggiungere il suo scopo: le decisioni di negoziazione intelligente.
Ad esempio, il PPI misura le variazioni dei prezzi alla produzione complessiva, ma i commercianti tendono a seguire più da vicino Core PPI (che esclude alimentari ed energia). I dati relativi al cibo ed energia sono troppo volatile e troppo spesso vengono rivisti per dare una visione corretta della variazioni dei prezzi dei produttori.

In ogni transazione, ci sono due parti
Ci auguriamo che le parole ti hanno aiutato a capire l'importanza degli indicatori economici e dati di monitoraggio per sapere che sono più propensi a muoversi sui mercati.
Occorre tuttavia tenere presente che ogni operatore non può sempre avere una comprensione completa dei dati. Si può essere molto abili nell'interpretare i dati negli Stati Uniti - ma ci sono volte che i dati pubblicati in Europa o in Australia può avere un impatto sorprendente sul mercato. Pertanto, è necessario fare attenzione a dei compiti a casa prima di qualsiasi operazione.

Gli indicatori economici: valuta i segni vitali
Gli investitori possono misurare la salute economica di un paese attraverso i suoi indicatori economici - ma, come se il medico che controlla i segni vitali del paziente, non tutte le statistiche sono ugualmente importanti.
Gli indicatori economici sono suddivisi in indicatori predittivi (leader), indicatori e in ritardo (in ritardo)
- Indicatori di previsione (leader), sono le variabili economiche che il cambiamento prima che l'economia di seguire una certa tendenza. Quindi essere usato per predire cambiamenti nell'economia.
- Gli indicatori ritardati (in ritardo) sono le variabili economiche che cambiano dopo che l'economia è entrata in una tendenza particolare. Essi sono utilizzati per confermare le modifiche nell'economia.


Principali indicatori economici

Prodotto interno lordo
La somma di tutti i beni e servizi prodotti nel paese o starine aziende nazionali. Il prodotto interno lordo indica il tasso al quale l'economia di un paese di crescere (o ridursi) ed è considerato l'indicatore più completo dell'offerta e della crescita economica.

Purchasing Managers Index (PMI) - Index Manager Acquisti

Associazione Nazionale Purchasing Managers (NAPM), ora chiamato Institute for Supply Management ha pubblicato un indice mensile composito sulle condizioni del settore manifatturiero. L'indice include i dati sui nuovi ordinativi, produzione, tempi di consegna, i prezzi delle azioni in circolazione, il livello di occupazione, export e gli ordini di importazione. È suddiviso in sub-indici per il settore manifatturiero e il non-manifatturiero.

Producer Price Index (PPI) - l'indice dei prezzi alla produzione
Esso misura la variazione media dei prezzi di vendita richiesto produttori domestici di fabbricazione, estrazione mineraria, l'agricoltura e le utility.
L'analisi più comune è che il PPI di beni finali, intermedi e primari.

Consumer Price Index (CPI)
Misurare il prezzo al consumo medio nelle aree urbane (con 80% della popolazione dei paesi sviluppati) di un paniere predefinito di beni e servizi. Sorpresa modificariel prezzo di oltre 200 categorie di prodotti.
ICC contiene varie imposte direttamente connesse con il prezzo di alcuni beni e servizi.

I beni durevoli - Beni di consumo
Gli ordini di beni durevoli in misure comnezile Novembre tali merci ai produttori nazionali, con consegna immediata o futura. Durevole buona vita è il prodotto di più di tre anni.
A volte, i consumatori e le imprese ritardando l'acquisto di beni durevoli nei momenti di difficoltà economica - in modo tale indicatore coglie molto bene un certo componente della domanda dei consumatori.

Occupazione Cost Index (ECI) - Il costo della forza lavoro
Il livello dell'occupazione è una misura del numero di posti di lavoro presso grandi aziende in oltre 500 settori in tutti i 50 stati e 255 aree metropolitane. ECI contare il numero di salariati a tempo pieno o part-time nelle aziende e settore pubblico.

Housing Starts - Costruzione di nuove case
Misurare il numero di unità residenziali su cui è iniziata la costruzione di ogni mese. Inizio della costruzione è in procinto di versare lo scavo fondamenta della casa.
Il mercato residenziale è uno dei primi settori a reagire ai cambiamenti dei tassi di interesse. forti reazioni, nel numero di siti nuovi alloggi a variazioni dei tassi di interesse significa che paropie i punti di massimo o minimo. Per analizzare, concentrarsi sulla variazione percentuale dell'indicatore rispetto al mese precedente. Il rapporto è pubblicato a metà del mese successivo alla revisione.
READ MORE - INDICATORI ECONOMICI

Fattori di influenza


L'aumento del tasso di interesse di riferimento rafforza la moneta di questo paese
Un modo per interpretare l'impatto del tasso di interesse di riferimento è quello di capire quanto di prendere in prestito dei soldi o di quanto si guadagna da titoli di Stato o investimenti in contanti. politica dei tassi di interesse è un fattore importante che influenza le quotazioni coppia di valute.
Dal punto di vista fondamentale, se un paese aumenta il tasso di interesse, la sua moneta rafforzerà perché l'interesse maggiore sarà attrarre gli investitori più stranieri.
Così, se gli aumenti dei tassi di interesse della zona euro, questo farà sì che gli investitori americani a vendere dollari e comprare euro-obbligazioni. Analogamente, se l'aumento dei tassi in Svizzera vendere robanda Eurobond alcuni investitori acquistano obbligazioni in franchi e, di conseguenza, l'EUR / CHF si deprezzerà.

Quando l'oro è apprezzato, USD è svalutazione (o viceversa)
L'oro è conosciuto come un collocamento della "sicurezza", un investimento neutro in termini di rischio paese e un'alternativa alla valuta di riserva mondiale, il dollaro USA. Come risultato la maggior parte del tempo d'oro è una relazione inversa al USD.
Ad esempio, se l'oro rompe un livello importante, si dovrebbe aspettare che l'oro ha ulteriormente ad aumentare. Tenendo in considerazione la correlazione inversa con il dollaro avrebbe dovuto vendere dollari e comprare euro, come un modo per ottenere il prezzo dell'oro tendenza al rialzo.

L'aumento dei prezzi dell'oro aiutare le monete dei paesi che estraggono / export oro
Australia è il terzo esportatore di oro e il Canada è il terzo paese produttore di oro al mondo. Quando i prezzi aumentano in oro, questi due paesi valute di solito induriscono in relazione alle altre valute. È possibile avviare posizioni lunghe in valute di due paesi in cui l'oro è più costoso.

L'aumento dei prezzi del petrolio indebolire le monete dei paesi che ne dipendono
Dato che le imprese di trasporto aereo e aziende di altri settori dipendenti da aumento del prezzo del barile di petrolio sono svantaggiate, come le monete dei paesi dipendenti dal petrolio come gli Stati Uniti o il Giappone, sono lesi da un aumento dei prezzi al barile.
Se si considera il prezzo del barile ha il potenziale di crescita si potrebbe voler considerare l'acquisto di valute dei paesi ricchi di risorse naturali (Australia e Canada) o vendere le valute dei paesi le cui economie dipendono dal petrolio.
READ MORE - Fattori di influenza

Introduzione all'analisi fondamentale


L'analisi fondamentale si riferisce a studiare gli elementi fondamentali che influenzano l'economia di una particolare entità. Si tratta di un metodo di studio che cerca di prevedere i cambiamenti di prezzo e le tendenze del mercato attraverso l'analisi degli indicatori economici, la politica del governo e dei fattori sociali (per citare alcuni elementi) di un ciclo economico.

Se pensate che i mercati finanziari come un grande orologio, fondamentali sono le ruote e le molle che muovono l'orologio. Chiunque cammina per strada può guardare a questo orologio e come si dice che è tempo ora, ma un fondamentalista può dire qual è il meccanismo che muove l'orologio col passare del tempo (come, qual è il meccanismo di variazioni dei prezzi in futuro).

Tu sei un tecnico o un fondamentalista?
C'è una tendenza a classificare investiorii due distinte scuole di analisi di mercato - fondamentale e tecnica. In realtà, la maggior parte dei commercianti utilizzare un approccio misto delle due correnti.
I fondamentalisti possono occasionalmente seguire i segnali provenienti da diversi evoluzione grafica dei prezzi, mentre i tecnici pochi possono permettersi di ignorare completamente le minacce di dati economici, critico decisioni politiche o diversi aspetti dei problemi della società che i prezzi di influenza.

Anticipando le condizioni economiche sulla base di modelli
L'analisi fondamentale è un modo molto efficace per prevedere le condizioni economiche, ma non necessariamente i prezzi di mercato esatta. Studio dell'evoluzione del prodotto interno lordo o previsione dei tassi di occupazione possono fornire un quadro abbastanza chiaro circa la salute di un'economia e di una forza regia. Tuttavia, è necessario un ulteriore metodo per tradurre queste informazioni specifici punti di entrata / uscita sul mercato.
Un investitore che studia i mercati attraverso l'analisi fondamentale sarà generalmente creare modelli per formulare una strategia di trading. Questi modelli utilizzano in genere come base di un set di dati empirici e cerca di prevedere il comportamento del mercato, a stimare i prezzi futuri e quindi generare segnali di trading.

Non troppo strozzato un'analisi dettagliata
modelli di previsione dell'evoluzione è l'arte e stiiinta mentre così molti approcci e si presuppone che gli operatori possano essere sopraffatti. Può essere difficile decidere quando le informazioni sono sufficienti per avviare una transazione con fiducia. Molti commercianti scelgono di sottoporsi a questa fase di analisi grafica per ottenere i segnali in ingresso nel mercato.

Studiare i fondamenti prima
L'analisi fondamentale include tutti gli elementi che influenzano l'evoluzione di un paese e la sua moneta. Il tasso di interesse e la politica della banca centrale in caso di catastrofi naturali, i fondamentali sono un mix dinamico di piani distinti, i comportamenti e gli eventi imprevisti voli di linea.
Tuttavia, non tutti i trend rifletterà quel paese e la sua moneta. Cercate di individuare i fattori che più influenza nel mix in atto per tenere traccia di tutte le informazioni che si verificano.
READ MORE - Introduzione all'analisi fondamentale

Utilizzo di indicatori per identificare trend


Probabilmente avrete già sentito il termine "trend è tuo amico" - ma che cosa significa questa frase? Se la tendenza si è improvvisamente invertito una tendenza e di ordine trailing stop viene attivato e segnerà una perdita, è naturale chiedersi: Come faccio a sapere che la prossima tendenza sarà più facile?

Confermando il trend
Utilizzo di indicatori tecnici in diverse combinazioni, può aiutarvi ad essere più sicuri di mantenere il trend. coppie di valute tendono ad evolvere in linea con le tendenze dei fattori macro-economici a lungo termine e in conformità con il movimento del capitale internazionale a breve termine. Tutto questo rende più difficile identificare un adeguato scambio di tendenza.

Linee di tendenza
Dal punto di vista di un operatore, una tendenza è una risposta prevedibile a livelli di supporto o di resistenza dei prezzi che cambiano nel tempo. linea di tendenza è il livello in cui gli atti media come livelli minimi e forza ai livelli massimi. Quando i prezzi rompere quei livelli, segnando una nuova tendenza e una continuazione del movimento nella sua direzione.

E 'facile tracciare una linea di tendenza su un grafico con i dati storici, ma molto più difficile da disegnare quando il trend è in corso. Tuttavia, le linee di tendenza ti aiuterà a identificare i livelli di supporto e resistenza e sono il primo passo per determinare una nuova tendenza.

Iniziare a disegnare le linee di tendenza sulle carte del periodo di tempo più ampio (grafici giornalieri o settimanali) e poi la classifica la profondità dei periodi di tempo più brevi (pm grafica o 4:00). Come sapete che non i livelli di supporto e di resistenza dei più importanti e perdere di vista le principali tendenze a caccia di tendenze minori a breve termine.

Movimento indicatore direzionale (DMI)
Sviluppato da J. Welles Wilder, l'indicatore DMI riduce l'incertezza nell'individuare le linee di tendenza e conferma l'analisi dei trend.
DMI sistema ha due parti:

* ADX (media dell'indice di movimento direzionale). ADX è utilizzata per determinare se un mercato segue un trend (sia su o giù), un valore superiore a 25 indica un trend di mercato e con un valore inferiore a 20 indica una tendenza inesistente. ADX è anche una misura della forza di una tendenza - un ADX elevato indica una forte tendenza. Utilizzando l'ADX, i commercianti possono determinare se vi è una tendenza, e quindi deve essere usata se un sistema di monitoraggio del trend.
ADX può essere usato come un indicatore precoce della fine / rottura di una tendenza. Quando ADX comincia a muoversi verso il basso dal suo livello più alto, la tendenza è o stanco o la fine, segnalando che era tempo di lasciare le posizioni attuali e attendere un segnale generato dalle intersezioni dei freschi DI + / DI-.

* DI + DI e-linee. + DI e-DI linee sono utilizzate per generare i segnali per avviare la transazione. Un segnale di comprare è generato quando la linea interseca la linea inferiore DI + DI-up, un segnale di vendita viene generato quando la linea attraversa sotto-DI + DI line up. Wilder raccomanda "regola il punto estremo" per la conferma del segnale. Guarda in direzione del punto di intersezione del punto estremo (al massimo se il DI + croci sopra DI-bottom: punto di minimo se il DI-attraversa dal basso + DI). Si tratta di un segnale valido solo se il punto era molto incrinato.








Grafico 1: ENJOY THE TREND

Se sei un investitore aggressivo e hanno avviato una posizione di acquisto e si sono stabiliti in posizione punto A al punto C, sarete soddisfatti dei risultati. Questo può essere fatto con alcuni indicatori semplici.

Diamo un'occhiata alle recenti trend di lungo periodo (vedi figura 1) e di collegare l'analisi con linee di tendenza del DMI per dimostrare l'utilità di questi strumenti se usati insieme. Un trader aggressivo può avviare una transazione di acquisto quando la resistenza di linea (al giorno) è incrinato fino a data 2003/11/12 (punto A).

Un trader si attende una conferma che può attendere fino all'intersezione si verifica tra il + DI e-DI, generando un nuovo segnale di acquisto. Un trader conservatore potrebbe aspettare anche un riconoscimento della intersezione DI + / - di attesa per il punto di estremo (massimo) per essere superato, secondo la regola del punto estremo di Wilder. Tale conferma è il secondo giorno (2003/11/14). Mentre il mercato comincia ad evolversi minimi ascendenti di supporto viene testato più volte, ma resistette, indicando la tendenza a stabilire la sua validità. Anche se il mercato si è evoluto secondo l'intersezione ascendente del DI + / DI-e la linea di supporto di tendenza, di indice ADX è ancora inferiore al 25 per 2003/02/12 (punto B), quando la tendenza è definitivamente confermata. A questo punto, un operatore economico deve riconoscere che essi sono in un mercato dove i sistemi di inseguimento tendenza e la tendenza può essere utilizzato.

Questo ci mette in grado di introdurre alcuni strumenti supplementari che possono essere utilizzate per massimizzare il profitto all'interno del trend di mercato. Abbiamo già suggerito di usare ADX come indicatore per prevedere la fine di un trend. Si noti che nel punto B, quando l'ADX superiore a 25 punti per la prima volta, indicando l'esistenza di una tendenza del mercato, ADX continua a fare nuovi massimi fino a 14/01/2004 (punto C) quando si chiude sotto il trend segnala una possibile fine alla crescente ed è il momento di lasciar andare posizioni lunghe.

Un secondo strumento utilizzato per identificare un punto di uscita e la fine del trend è probabile
Parabolic SAR indicatore - Stop and Reverse. Parabolic SAR indicatore segue la direzione dei prezzi, ma aumenta il suo tasso di crescita nel tempo in risposta alla tendenza. Parabolic SAR l'indicatore è il risultato è ancora vicino al prezzo, e solo una crescita accelerata e prezzi costanti (sostanzialmente il trend) impedirà il prezzo scenda al di sotto l'indicatore Parabolic SAR, segnando la fine del trend. La Figura 2 mostra l'indicatore Parabolic SAR sovrapposto al grafico di cui sopra. Si noti che il Parabolic SAR fornisce un segnale di uscita (punto D) il giorno dopo che aveva prima chiusura ADX è in calo.







PROGRAMMA 2: aggiungere alcuni indicatori

Questo indicatore Parabolic SAR è stato utilizzato. Il segnale di uscita della posizione è stato dato un giorno dopo ADX riferito la stessa cosa.

le linee di tendenza di base è stato redatto anche possibile segnalare la fine del trend rialzista. Si noti che la tendenza verso la fine, il prezzo salta al di sopra del canale di trend superiore, ritorna allo scoppio e poi a fare nuovi massimi. Il prezzo scende quindi al di sotto del canale di trend superiore e quindi segnalare la cessazione del movimento verso l'alto. Può anche essere tracciata un'altra linea di sostegno, simile a l'indicatore Parabolic SAR e la rottura potrebbe essere il segnale più veloce risoluzione del movimento verso l'alto.


operazioni a breve termine
Gli stessi strumenti di cui sopra può essere utilizzato in decisioni a breve termine, anche nei mercati senza tendenza. Mentre i mercati non possono evolvere in tendenze a lungo termine, i movimenti possono avvenire più piccole, a breve termine, che può essere sfruttata. (È necessario considerare il fatto seguente:. Operatori devono essere consapevoli della tendenza del mercato nel medio e lungo termine Se a breve termine ADX studio mostra un mercato in un trend al ribasso, gli investitori dovrebbero essere cauti dei mestieri avviando contro la tendenza nei principali , dell'andamento del giorno grafica)





TABELLA 3: Intraday TRADING

In questo grafico AUD / USD per ora, il segnale di ingresso prima, la posizione è stata l'apertura nel punto A. Si potrebbe avere ricoperto incarichi aperta fino al punto D, che avrebbe dovuto liquidare le posizioni. Il segnale di ingresso successivo sul mercato era al punto AA (breve), con un segnale in uscita di posizioni corte in sezione CC.

Diamo un'occhiata a uno scenario a breve termine, utilizzando un grafico al dollaro australiano (Grafico 3). La prima indicazione di una potenziale opportunità commerciali è la linea di intersezione DI + / DI-nel punto A. Ciò è causato dal salto di prezzo forte in quel momento. Avanti rompere il bar e chiudere sopra la trend - la sua forza, che porta ad intersecare DI + DI-up. A seguito di Wilder punti di estrema destra, si aspettano di essere superati precedente picco, cosa che succede nell'ora successiva al punto B. A questo punto, abbiamo diversi segnali che indicano l'apertura di posizioni lunghe - rottura della linea di tendenza, di intersezione DI + / DI - regola del punto estremo è soddisfatto, rompendo il prezzo del indicatore Parabolic SAR. Mentre il mercato continua il suo trend di crescita, anche ADX aumenta, raggiungendo un massimo nel punto C e D il punto di iniziare a calare, dandoci un segnale di uscita di posizioni lunghe. linea di tendenza verso l'alto e il supporto rappresentato Parabolic SAR indicatori sono ripartiti per diverse ore dopo, creando un potenziale scenario per la prossima mossa.


Il prossimo segnale è stato osservato al punto AA, e quando il-DI DI line + croci, generando un segnale di vendita. Questo coincide con quando il prezzo scende sotto il minimo di ore fa. ADX comincia a salire, indicanti la formazione e la crescita di una tendenza oltre i 25 di B indica che la tendenza si è formata e l'indicatore Parabolic SAR devono essere seguite. linea di tendenza e indicatore Parabolic SAR viene poi interrotto da punto di prezzi ADX di stanza a Washington DC, indicando una rapida uscita di transazione, ma redditizio.
READ MORE - Utilizzo di indicatori per identificare trend